Nuova Ford KA+ - Autofficina Agrauto s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuova Ford KA+

FORD NUOVE > Scopri la Gamma Ford


È nuova. È vantaggiosa. È spaziosa.

E' dotata di tecnologie innovative che rendono la guida più sicura, più confortevole e divertente.
Scopri il piacere di guidare Ford KA+ e goditi ogni singolo chilometro.




Massima resa del carburante
La KA+ è dotata di un motore a benzina Ti-VCT da 1.2 litri vivace e reattivo, disponibile nelle versioni da 70 CV e 85 CV. Qualunque sia la tua scelta, ti garantirà bassi costi di gestione grazie a suoi eccezionali consumi di carburante, pari a 5,0*/100 km.

*Emissioni di CO2 pari a 114 g/km



Ampi spazi per tutti
KA+ è un’auto compatta ma incredibilmente spaziosa. Grazie all'ampiezza dello schienale, i sedili posteriori possono accogliere comodamente tre passeggeri. Ogni passeggero si sentirà a proprio agio: vi è ampio spazio per distendere le gambe.




GUIDA NEL MASSIMO DEL COMFORT

Leggera e agile. Reattiva e sicura. La KA+ reagisce in modo ottimale a tutte le condizioni di guida.

Grazie a una serie di tecnologie intelligenti garantisce una guida agevole e divertente, senza tralasciare la sicurezza di conducente e passeggeri.

La KA+ è piacevole da guidare ovunque, sia in città che fuori.


Facilità di partenza in salita

La tecnologia Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita) utilizza i freni per impedire alla KA+ di arretrare durante una partenza in salita. Quando è attivo, il veicolo rimane fermo per 2-3 secondi dopo il rilascio dei freni. In questo modo hai il tempo di spostare il piede sull’acceleratore e rendere così più semplice e sicura la partenza in salita, soprattutto quando dietro di te sono parcheggiati altri veicoli.



Maggiore visibilità, di giorno e di notte

Grazie al suo design intelligente, la KA+ è ancora più appariscente. Nell’alloggiamento dei fendinebbia vi sono luci diurne che consentono di aumentare la visibilità sia di giorno che di notte, con la nebbia o con il sole.


Parcheggio facile in spazi ristretti

La KA+ è così agile e compatta da garantire la massima facilità di parcheggio anche negli spazi più ristretti. Grazie ai sensori di parcheggio posteriori, puoi inoltre parcheggiare in tutta sicurezza. Quando i sensori rilevano che sei troppo vicino a un ostacolo, il sistema emette un allarme visivo sulla consolle centrale e sonoro. Il tutto per un parcheggio agevole e senza rischi.



Viaggi all'insegna del relax

La KA+ è dotata del Cruise Control con Auto Speed Limiter (controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità). Il sistema utilizza il controllo della velocità di crociera, presente sul volante, per impostare la velocità desiderata: la KA+ manterrà tale velocità senza la necessità di tenere premuto l’acceleratore. Se devi accelerare o rallentare, usa l’acceleratore o il freno per disattivare il controllo della velocità di crociera. Il limitatore di velocità è particolarmente utile per la guida in città: ti consente infatti di rispettare il limite consentito ed è facile da regolare qualora il limite cambiasse.


REATTIVITA' E CONSUMI RIDOTTI

La KA+ è progettata per andare lontano con il minimo consumo di carburante.
Il motore a benzina Ti-VCT da 1.2 litri è reattivo, agile e ed efficiente. Garantisce una resa del carburante ottimale.



Nuovo motore e massima attenzione ai consumi

La KA+ è dotata di un motore a benzina Ti-VCT da 1.2 litri e quattro cilindri, reattivo e a basso consumo. Il motore è disponibile nelle versioni da 70 CV e 85 CV e dispone di una trasmissione manuale a cinque rapporti. Garantisce consumi di carburante eccezionali ed emissioni di CO2 ridotte fino a 114 g/km.



Cambi marcia all'insegna del risparmio

Sul quadro strumenti della KA+ è presente un indicatore che ti suggerisce quando cambiare marcia. In questo modo puoi mantenere più bassi i giri del motore, migliorare il consumo di carburante e ridurre l'inquinamento.


PRATICA E DIVERTENTE

Pur essendo un'auto compatta, la KA+ dispone di numerose funzionalità pratiche e di tecnologie avanzate per un divertimento di guida garantito.
Ford SYNC consente di gestire mediante comando vocale una serie di funzionalità quali musica, navigatore, chiamate e sms.
Come potrai scoprire, la KA+ non è semplicemente un' auto bella da vedere, è anche intelligente e raffinata.




Semplice controllo della temperatura

Con il climatizzatore automatico puoi impostare la temperatura desiderata e lasciare che la KA+ la mantenga. Né troppo freddo. Né troppo caldo. Temperatura ideale, sempre.




Comfort extra con i sedili riscaldati

Indipendentemente dalle condizioni esterne, sulla KA+ il conducente potrà viaggiare al caldo e nel massimo del comfort. I sedili anteriori riscaldati garantiscono una guida piacevole anche nei mesi più freddi.

Ford SYNC. Tecnologia vivavoce avanzata.

Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.


Uno spazio intelligente per gli smartphone

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.


Ford Easy-Fuel per un rifornimento semplicissimo

Questa pratica tecnologia rende praticamente impossibile effettuare rifornimento con il carburante sbagliato, perché un ugello pompa diverso non verrà riconosciuto. Grazie al sistema senza tappo Ford Easy-Fuel, la possibilità di sporcarsi le mani sarà solo un ricordo.


Specchietti elettrici ripiegabili

Per evitare danni accidentali, gli specchietti regolabili elettricamente si ripiegano in modo automatico verso l'interno alla chiusura dell'auto (e naturalmente quando si utilizza l'apposito comando di regolazione).



Per ulteriori informazioni visitate il sito Ford.it




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu