Nuova Ford EDGE - Autofficina Agrauto s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuova Ford EDGE

FORD NUOVE > Scopri la Gamma Ford


Il nuovo SUV Ford elegante e tecnologico.



SILENZIOSA. CONFORTEVOLE. PRATICA.

Nuova Ford Edge è dotata di numerose funzionalità intelligenti che consentono a conducente e passeggeri di viaggiare nel massimo del relax.



Un sistema che ti permette di sentire i tuoi pensieri

L’ Active Noise Control è stato progettato per ridurre i rumori esterni e rendere l’abitacolo più silenzioso e tranquillo. Una serie di microfoni rileva e misura onde sonore specifiche. L'unità di controllo è in grado di distinguere i suoni piacevoli, come una conversazione o una canzone, da quelli sgradevoli. Grazie a questa tecnologia, la Nuova Ford Edge ti regalerà sensazioni di guida uniche.







Apertura e chiusura senza mani

L’Hands-free Lifgate rende possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema. Il portellone automatico è azionabile anche tramite il portachiavi o il pulsante all'interno della vettura. In qualsiasi momento, è possibile interrompere l'apertura o la chiusura del portellone.



Spazio per distendere le gambe

Equipaggiato con cinque comodi sedili distribuiti su due file, con sedili posteriori ripiegabili elettricamente, l’abitacolo offre ampio spazio a tutti i passeggeri. Grazie ai numerosi vani portaoggetti e un’elevata capacità di carico, vi è spazio sufficiente per passeggeri, bagagli, borse, animali domestici, attrezzature e altro ancora.








Sedli climatizzati e volante riscaldato

Scegliendo i rivestimenti interni in pelle, entrambi i sedili anteriori sono dotati di funzione di refrigerazione e riscaldamento per aumentare il comfort a bordo. E’ possibile attivare la funzione riscaldamento anche per i sedili posteriori. Il volante, invece, si riscalda al tocco di un pulsante, per aumentare il piacere di guida, nelle giornate di freddo intenso.


CONTEMPORANEA. PRATICA. INNOVATIVA.

Nuova Ford Edge è dotata di un’ampia gamma di innovative tecnologie, che ti consentono di concentrarti sulla guida. Ti chiederai come hai potuto farne a meno fino a oggi.



SYNC 2 con comandi vocali e Touchscreen da 8’’

La tecnologia SYNC 2, grazie allo schermo a colori da 8’’ e ai comandi vocali avanzati, permette di effettuare chiamate direttamente dalla tua rubrica, leggere gli SMS, selezionare la tua musica preferita, controllare il navigatore e la temperatura del climatizzatore, senza mai togliere le mai dal volante. Inoltre, consente di ottenere un elenco dei ristoranti situati nelle vicinanze, pronunciando semplicemente ‟Ho fame” o di consultare la Guida Michelin per facilitare la scelta e la prenotazione del luogo.
La connettività Wi-Fi è disponibile mediante hotspot, con un modem USB. Il sistema include anche il Servizio di emergenza Ford*, in grado di chiamare automaticamente i servizi di emergenza in caso di incidente.








Sicurezza garantita in condizioni variabili

La trazione integrale intelligente (AWD) controlla automaticamente lo slittamento di ogni ruota e applica la coppia necessaria per ottenenere la massima trazione su qualsiasi superficie.


Maggiore controllo, in ogni situazione

Durante la marcia, il parcheggio o la retromarcia, l’ Adaptive Steering Wheel (sterzo adattivo) rende le manovre più agevoli, adattando costantemente il rapporto e la risposta di sterzata alla velocità del veicolo. Alle basse velocità, ad esempio durante il parcheggio, una piccola rotazione dello sterzo si traduce in un ampio angolo di svolta delle ruote per poter affrontare le manovre con facilità. Alle velocità superiori, lo sterzo deve essere ruotato di più per avere lo stesso effetto, migliorando la stabilità e il comfort di guida. La modalità di guida Sport, consente di affrontare le curve con un minor numero di giri del volante.










Dynamic LED Headlights

I fari adattivi intelligenti a LED illuminano la strada in base alla direzione della vettura, migliorandone la visibilità e la sicurezza. Il grado d’intensità della luce, molto simile a quella naturale perché utilizza la tecnologia LED ad alta efficienza, varia in funzione della velocità e delle condizioni di viaggio.




Riconoscimento dei segnali stradali che potrebbero sfuggirti

La tecnologia Traffic Sign Recognition è in grado di riconoscere i segnali stradali verticali, quelli al margine della strada e i cartelli sopraelevati che indicano il limite di velocità o il divieto di sorpasso, facendo comparire un segnale sul quadro strumenti.



Un sistema avanzato per mantenere la vettura in corsia

La tecnologia Lane Keeping utilizza una telecamera anteriore per rilevare eventuali scostamenti dalla corsia di marcia. Il sistema ti avvisa facendo vibrare il volante e attivando un allarme visivo. In assenza di una pronta risposta del conducente, il sistema provvede automaticamente a sterzare il volante, riportando gradualmente l’auto in traiettoria. Questa tecnologia è stata concepita per strade a più corsie (ad esempio le autostrade) e viene disattivata automaticamente a velocità inferiori ai 65 km/h. Può essere disattivata manualmente.



AFFIDABILE. SICURA. PROTETTA.

Il pacchetto completo di sistemi di sicurezza della Nuova Ford Edge offre la massima protezione a conducente e passeggeri.




Eccezionale protezione per i passeggeri

I due sedili posteriori esterni possono essere dotati di un sistema di sicurezza esclusivo di Ford : le cinture di sicurezza posteriori con airbag integrato. In caso di urto o ribaltamento, la tecnologia attiva gli airbag alloggiati nelle cinture di sicurezza per aumentare la protezione dei passeggeri. Riducendo la pressione sul torace e controllando maggiormente il movimento di testa e collo, facilita la riduzione dei rischi di lesioni.




Ford SYNC 2 con Servizio di emergenza

Una componente molto importante di Ford SYNC 2 è il Servizio di emergenza Ford. Questa funzionalità potenzialmente salvavita è concepita per aiutarti a effettuare chiamate di emergenza ed è in grado di fornire ai servizi di soccorso le informazioni necessarie a localizzare il veicolo, nella tua lingua. Puoi scegliere di interrompere la chiamata oppure parlare con questi servizi, in caso di necessità. Il sistema è capace di fornire informazioni di importanza cruciale (come le coordinate GPS), anche se il conducente si trova in stato di incoscienza.



Assistenza alla frenata d’emergenza

L’ Emergency Brake Assist garantisce la massima efficienza frenante del veicolo in situazioni di emergenza. Questa funzionalità viene azionata automaticamente tramite il sistema Electronic Stability Control, che rileva la quantità di pressione applicata al freno e la aumenta in caso di necessità.






Sicurezza a 360°

Il sistema di Pre-collisione con riconoscimento dei pedoni individua le persone o gli oggetti, sul tratto di strada adiacente al veicolo o in procinto di incrociare la traiettoria dello stesso e ti avverte della loro presenza. Se non reagisci in tempo all'avviso, il sistema aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia innovativa è stata progettata per ridurre la gravità degli incidenti e in alcuni casi per prevenire gli impatti frontali, ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.









Massima sicurezza per i bambini

La Nuova Ford Edge è progettata per garantire la massima sicurezza e protezione dei bambini durante il viaggio. Dispone anche di punti di attacco posteriori per seggiolini ISOFIX che consentono di fissare due seggiolini.



Driver Alert controlla il livello di attenzione del conducente

Questa funzionalità monitora costantemente il tuo stile di guida ed è progettata per rilevare eventuali variazioni causate dalla stanchezza. Se il sistema rileva una scarsa attenzione alla guida, sul quadro strumenti appare una spia, accompagnata da un segnale acustico, che indica la necessità di fare una pausa.



Per ulteriori informazioni visitate il sito Ford.it
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu