Ford S-MAX - Autofficina Agrauto s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ford S-MAX

FORD NUOVE > Scopri la Gamma Ford


Lo Sport Activity Vehicle, disponibile anche 7 posti, unico per design, tecnologie e versatilità.



TECNOLOGIE INTELLIGENTI

Tecnologie intelligenti e design sportivo, prestazioni entusiasmanti e piacere di guida: tutto contribuisce a rendere unica la nuova S-MAX.
Versatilità, praticità ed efficienza. Nuova S-MAX è lo Sport Activity Vehicle tecnologico ed elegante, disponibile anche 7 posti.




Aderenza immediata con qualsiasi fondo stradale

Il sistema Intelligent All-Wheel Drive (AWD) della nuova S-MAX reagisce istantaneamente e si adatta ai cambiamenti del terreno, erogando la giusta quantità di coppia motrice alle singole ruote che hanno bisogno di più aderenza.La trazione integrale intelligente utilizza sensori e software per stabilire in anticipo quanta potenza indirizzare su ciascun asse, prevenendo lo slittamento delle ruote. La trazione integrale intelligente è "a richiesta" e si attiva solo in caso di necessità, risparmiando carburante quando la strada è meno impegnativa.






Vede dove tu non riesci a vedere

La Front Wide View Camera, telecamera anteriore con grandangolo a 180°, trasmette le immagini sul display multifunzionale della vettura visualizzando pedoni, ciclisti e veicoli provenienti da entrambi i lati. Questa nuova tencologia intelligente è molto utile nelle manovre in uscita dagli spazi angusti o nell’immissione in una strada trafficata, quando la visibilità è limitata.


Manovre di parcheggio senza stress

Utilizzando una combinazione di differenti tecnologie, l'Active Park Assist fa molto di più che guidarti nelle manovre di sterzata durante i parcheggi in linea o a pettine. Grazie al Parallel Park Out Assist – (assistenza all’uscita da un parcheggio in linea) ti aiuta anche a uscire dal parcheggio. Il sistema di assistenza al parcheggio rileva se esiste spazio sufficiente per la tua auto, eseguendo poi il parcheggio al tuo posto. Il Side Parking Aid – (assistenza laterale al parcheggio) ti avvisa, inoltre, della presenza di ostacoli.






Servosterzo che risponde in qualsiasi situazione

L’ Electric Power-Assisted Steering (EPAS) si adatta automaticamente alla tua velocità e alle condizioni ambientali.
Alle basse velocità, il servosterzo elettrico progressivo alleggerisce e facilita la sterzata, migliorando la maneggevolezza. Alle alte velocità, garantisce un maggiore controllo e rende invece, più stabile la sterzata. L’Electric Power-Assisted Steering tiene conto anche dei venti trasversali e di altre condizioni di guida, mentre l’Active Nibble Control riduce le vibrazioni indesiderate sul volante.

Fare retromarcia è più facile

La Rear View Camera (telecamera posteriore) visualizza l'area dietro alla vettura su uno schermo integrato nella console centrale e si attiva automaticamente quando si innesta la retromarcia. Inoltre, il sistema visualizza delle linee virtuali per agevolare il parcheggio anche negli spazi più ristretti.




Ford SYNC 3. L’ultima e più avanzata versione del SYNC

La nuova versione dell’innovativa tecnologia Ford di connessione multimediale, dotata di schermo 8” Touch ad alta risoluzione, ti permette di controllare con la voce non solo l’impianto audio e i dispositivi collegati tramite USB e Bluetooth, ma anche il navigatore, il climatizzatore e il tuo smartphone.

Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani)

L’Hands-free Liftgate è la tecnologia che ti permette di aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.




Un sistema avanzato per mantenere la vettura in corsia

Il Lane Keeping System utilizza una telecamera anteriore digitale HD per rilevare eventuali scostamenti dalla corsia di marcia. Il sistema di mantenimento della corsia ti avvisa facendo vibrare il volante e attivando un allarme visivo. In caso di risposta lenta o assente, il sistema arriva a sterzare il volante, riportando la vettura gradualmente nella corsia giusta. Questa tecnologia è stata pensata per le strade a più corsie (ad esempio, le autostrade) e viene automaticamente disattivata a velocità inferiori ai 65 km/h. Il livello di intervento o la semplice disattivazione può essere impostata dal cliente.

COMFORT




Estrema versatilità dei sedili

Nuova S-MAX è disponibile anche con 7 posti ed è versatile e flessibile nella disposizione dei sedili per sfruttare al meglio lo spazio interno. Il sistema Fold Flat utilizza un pulsante per abbattere i sedili della seconda e terza fila, agevolando il trasporto di attrezzature sportive o mobili da montare.







La temperatura ideale

Il climatizzatore automatico bi-zona (DEATC), disponibile come optional, consente di selezionare le temperature desiderate, in modo separato, dal conducente e dal passeggero e di mantenerle, grazie a un evoluto sistema di climatizzazione.


Tetto panoramico

Il tetto panoramico fisso con vetro termoriflettente, che protegge dal calore e dai raggi solari dannosi, aumenta la luminosità nell’abitacolo rendendo il viaggio ancora più gradevole.









Multi Contour Seats

I nuovi anteriori climatizzati adattivi sono completamente regolabili e, grazie una tecnologia innovativa, possono alleviare la stanchezza, in particolare nei lunghi viaggi. Infatti, puoi regolare dalla consolle centrale i movimenti dei cuscini posti all'interno dei sedili aumentando il comfort e il placere di guida.


PRATICITÀ




Keyless System (apertura e chiusura senza chiave)

Il Keyless System (apertura e chiusura senza chiave) è la tecnologia che ti consente di aprire e chiudere nuova S-MAX senza utilizzare le chiavi, semplicemente avvicinandoti e toccando la maniglia.

Accendi l’auto senza utilizzare la chiave

Una volta all'interno dell'auto non hai bisogno di usare la chiave: per mettere in moto, infatti, basta premere il Power Start (pulsante di accensione) e il pedale della frizione (o del freno, nella versione con trasmissione automatica).

LA TUA SICUREZZA E' UNA PRIORITA'

Nuova S-MAX è stata progettata per garantire il massimo della sicurezza per te e i tuoi passeggeri.


Allarme antifurto

L'allarme Thatcham è un sistema antifurto sofisticato che si attiva automaticamente quando il veicolo viene chiuso con il doppio blocco. Un potente allarme inizia a suonare in caso di ingresso forzato, sollevamento del veicolo oppure se i sensori rilevano un movimento all'interno.




Sospensioni progettate per una guida ancora più precisa

Nuova S-MAX è dotata di una nuova sospensione posteriore “Integral-link”. Questo sistema è leggero, rigido e perfettamente calibrato per ottenere un controllo e una qualità di guida eccellenti.


Fari che migliorano la visibilità

I fari adattivi intelligenti a LED illuminano la strada in base alla direzione della vettura, migliorandone la visibilità e la sicurezza. Il grado d’intensità della luce, molto simile a quella naturale perché utilizza la tecnologia LED ad alta efficienza, varia in funzione della velocità e delle condizioni di viaggio. In aggiunta la funzione Glare free (anti abbagliamento) regola automaticamente il fascio di luce per evitare di abbagliare gli altri guidatori.


Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Il Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection individua le persone sul tratto di strada davanti al veicolo, o quelle che potrebbero attraversare, e ti avverte della loro presenza. Se non reagisci all'avviso, il sistema di Assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni aziona automaticamente i freni. Questa nuova tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente e funziona fino ad una velocità di 80 km/h.


Massima sicurezza per i bambini

Gli attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini sono disponibili su tutti e tre i sedili posteriori.


Il limite di velocità sempre sotto controllo

L’Intelligent Speed Assist è la tecnologia che ti aiuta a osservare i limiti di velocità, lasciandoti concentrare sulla strada. Quando il Traffic Sign Recognition (il sistema di riconoscimento dei segnali stradali) individua il limite di velocità attraverso la telecamera anteriore, il sistema automaticamente adegua la velocità massima consentita alla vettura.



Per ulteriori informazioni visitate il sito Ford.it




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu