Ford GALAXY - Autofficina Agrauto s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ford GALAXY

FORD NUOVE > Scopri la Gamma Ford


Design elegante e moderno. Sette posti lussuosi e tutto lo spazio per un comodo viaggio, grazie anche all’estrema modularità dei sedili.



TECNOLOGIE INTELLIGENTI CHE RENDONO OGNI VIAGGIO PIU’ PIACEVOLE

Tecnologie innovative, funzionalità e sistemi intelligenti che rendono ogni viaggio più piacevole.




Sicurezza garantita in condizioni variabili

Il sistema a trazione integrale intelligente (AWD) è in grado di stabilire il grado di aderenza e di equilibrio e la reattività in curva necessari in condizioni di fondo bagnato, asciutto o ghiacciato e su terreni discontinui. Questa tecnologia intelligente è in grado di attivare la trazione anteriore o posteriore in funzione delle necessità. Fornendo "coppia a richiesta", il sistema garantisce, inoltre, una migliore manovrabilità ed efficienza della vettura.






Maggior controllo nelle partenze in salita

L'assistenza alla partenza in salita (HSA) evita temporaneamente l'arretramento del veicolo durante una partenza in salita. Il sistema funziona mantenendo la pressione sul sistema frenante per 2,5 secondi in più, lasciando al conducente il tempo sufficiente per spostare il piede dal pedale del freno all'acceleratore. È molto utile anche in fase di arresto e partenza su superfici sdrucciolevoli.


Un aiuto in più durante la retromarcia

Questa nuovissima tecnologia rileva la presenza di veicoli in avvicinamento durante le manovre di retromarcia, riproducendo un segnale acustico e accendendo una spia sullo specchietto retrovisore esterno corrispondente









Controllo di velocità adattivo

L’ Adaptive Cruise Control ti permette di scegliere la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante. Tuttavia, se i sensori RADAR integrati rilevano un veicolo davanti al tuo, il sistema diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata. Quando la strada torna a essere libera , riporta la velocità a quella prescelta.

ACCOMODATI,RILASSATI E GODITI IL TUO VIAGGIO

Estremo Comfort e la sensazione di viaggiare in prima classe. Benvenuto a bordo del nuovo Ford Galaxy.





Sedili che forniscono sostegno addizionale e alleviano le fatiche del viaggio

I nuovi Multi Contour Seats, sedili anteriori climatizzati adattivi ,sono completamente regolabili e, grazie una tecnologia innovativa, possono alleviare la stanchezza, in particolare nei lunghi viaggi. Infatti, puoi regolare dalla consolle centrale i movimenti dei cuscini posti all'interno dei sedili aumentando il comfort e il piacere di guida.







Ford SYNC 3. L’ultima e più avanzata versione del SYNC

La nuova versione dell’innovativa tecnologia Ford di connessione multimediale, dotata di schermo 8” Touch ad alta risoluzione, ti permette di controllare con la voce non solo l’impianto audio e i dispositivi collegati tramite USB e Bluetooth, ma anche il navigatore, il climatizzatore e il tuo smartphone.

Impostazione della temperatura ideale

Un potente sistema di riscaldamento, aerazione e condizionamento (HVAC) aiuta a regolare la temperatura in funzione delle proprie esigenze. Il climatizzatore bi-zona consente di selezionare le temperature desiderate da conducente e passeggero anteriore. Con il sistema trizona è, inoltre, possibile impostare la temperatura ideale per i passeggeri della terza fila, con benefici anche per quelli della seconda.







Portellone posteriore ad apertura senza mani

Se hai le mani occupate il nuovo Ford Galaxy avverte la vicinanza delle chiavi e sarà sufficiente muovere il piede sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere automaticamente il portellone.



Key-free significa libertà totale

Grazie al sistema KeyFree Ford è possibile aprire e chiudere l'auto senza dover estrarre le chiavi dalla tasca o dalla borsa. Un'opzione particolarmente utile quando hai le mani occupate.


Avviamento del veicolo al tocco di un pulsante

Ora non c'è bisogno di usare la chiave: per mettere in moto basta premere contemporaneamente il pulsante d'avviamento Ford Power e la frizione (o il pedale del freno in caso di cambio automatico).


PROGETTATA PER LA SICUREZZA DI CONDUCENTE E PASSEGGERI

Il nuovo Ford Galaxy è dotato di un'ampia gamma di sistemi di sicurezza, ognuno progettato per garantire a conducente e passeggeri i più alti livelli di protezione.



Sistema airbag avanzato

Airbag conducente ottimizzato per la protezione del torace e airbag ginocchia per proteggere gli arti inferiori. Airbag laterali anteriori disegnati per una più efficace protezione di fianchi e torace e airbag a tendina progettati per la sicurezza di tutte e tre le file di sedili. I nuovi airbag laterali per la protezione di fianchi e torace sono anche disponibili per i sedili esterni della seconda fila. I pretensionatori e i limitatori di carico montati di serie su tali sedili aiutano ,inoltre, a proteggere gli occupanti in caso di impatto frontale, assorbendo l'urto in modo più efficiente. In più, grazie al promemoria per le cinture di sicurezza montato di serie, il conducente saprà sempre se tutti gli occupanti hanno allacciato le cinture.




Ford SYNC con Servizio di emergenza

Una componente molto importante di Ford SYNC 2 è il Servizio di emergenza Ford. Questa funzionalità potenzialmente salvavita è concepita per aiutarti a effettuare chiamate di emergenza ed è in grado di fornire ai servizi di soccorso le informazioni necessarie a localizzare il veicolo, nella tua lingua. Puoi scegliere di interrompere la chiamata oppure parlare con questi servizi, in caso di necessità. Il sistema è capace di fornire informazioni di importanza cruciale (come le coordinate GPS), anche se il conducente si trova in stato di incoscienza.


Allarme antifurto

L'allarme Thatcham è un sistema sofisticato che si attiva automaticamente quando il veicolo viene chiuso con il doppio blocco. Un potente allarme inizia a suonare in caso di ingresso forzato, sollevamento del veicolo oppure se i sensori rilevano un movimento all'interno.


Sistemi di sicurezza coordinati che si attivano istantaneamente

Un sistema di protezione intelligente (IPS) avanzato coordina una serie di sistemi di sicurezza per offrire la massima protezione a conducente e passeggeri. Il Nuovo Ford Galaxy è, inoltre, dotato di una carrozzeria rigida studiata per assorbire la forza d'urto e di una tecnologia avanzata per sedili e cinture di sicurezza concepita per ridurre al minimo il rischio di lesioni in caso di incidente.








Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Pre-Collision Assist con sistema di rilevamento pedoni individua veicoli o persone sul tratto di strada adiacente alla vettura o in procinto di incrociare la traiettoria della stessa e ti avverte della loro presenza. Se non reagisci all'avviso, il sistema aziona automaticamente i freni. Questa nuova tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.


Fari che migliorano la visibilità in curva

I Dynamic LED HeadLights proiettano un fascio di luce intenso e preciso che si adatta automaticamente alle condizioni di guida e del fondo stradale. Sono, inoltre, incluse le luci diurne, mentre gli indicatori di direzione a LED sostituiscono le tradizionali frecce "lampeggianti" e si illuminano in sequenza garantendo una maggiore visibilità del veicolo. In più la nuova funzione Glare Free regola automaticamente il fascio di luce per non abbagliare gli altri conducenti e segue la strada aiutando a migliorare la visibilità in curva.


Per ulteriori informazioni visitate il sito Ford.it




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu