Ford Fiesta - Autofficina Agrauto s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ford Fiesta

FORD NUOVE > Scopri la Gamma Ford


Compatta, elegante e brillante, Ford Fiesta è dotata di tante soluzioni tecnologiche.

Come uno smartphone di ultima generazione, Ford Fiesta unisce stile contemporaneo e innovazione tecnologica.
Ogni funzionalità a bordo di Ford Fiesta è progettata per semplificare la vita in ogni ora della giornata.



PROGETTATA PER RIMANERE SEMPRE CONNESSI

Le tecnologie innovative di Ford Fiesta rendono la guida sempre facile e divertente e consentono di rimanere in contatto con il proprio mondo, senza distogliere l'attenzione dalla strada, per godersi ogni singolo viaggio.
Ford SYNC connette senza problemi alla musica, agli amici e ai famigliari attraverso il telefono, leggendo anche a voce alta gli SMS, mentre si guida in completa sicurezza.
E gli interni dallo stile contemporaneo, realizzati con cura e ricchi di particolari di design, sono dotati di funzionalità che rendono la vita a bordo di Ford Fiesta più facile, rilassante, confortevole e divertente.


SYNC with voice control & text reader (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - lettura SMS)

La tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali. L’ideale per ascoltare la propria musica preferita ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza, senza distrarre mai lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante. Inoltre, è possibile visualizzare o leggere gli SMS attraverso semplici comandi vocali. Per esempio, se la voce "Casa" è riportata nell'elenco dei contatti del proprio cellulare, basterà dire: "Chiama casa" e il sistema comporrà il numero automaticamente. Si possono utilizzare i comandi vocali per riprodurre brani da un dispositivo USB o MP3/iPod® e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®.


Keyfree System (apertura e chiusura senza chiavi)

Il Keyfree System (apertura e chiusura senza chiavi) è la tecnologia che permette di aprire e chiudere l’auto senza le chiavi, semplicemente avvicinandosi e toccando la maniglia. Una bella comodità, quando si hanno le mani occupate.


SYNC with Emergency Assistance (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - chiamata automatica d'emergenza)

Il SYNC with Emergency Assistance (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - chiamata automatica d'emergenza) è la tecnologia che chiama i servizi d’emergenza (112), in caso d’incidente, attraverso il telefono del cliente collegato via Bluetooth®. Il SYNC con Emergency Assistance è una tecnologia gratuita, dalla durata illimitata e potenzialmente salva-vita. Si può scegliere di interrompere la chiamata oppure parlare con gli agenti, in caso di necessità. Il sistema è in ogni caso in grado di fornire automaticamente informazioni di vitale importanza come le coordinate GPS.



Con il climatizzatore automatico, la temperatura è sempre perfetta

Grazie all'Electronic Automatic Temperature Control - EATC (climatizzatore automatico) basta selezionare l'esatta temperatura interna desiderata e il sistema provvederà a mantenerla con il climatizzatore avanzato.

CONSOLE CENTRALE INNOVATIVA, per avere tutto sotto controllo

La console centrale, multifunzionale e tecnologicamente avanzata permette di gestire da un'unica postazione molti dei sistemi di Ford Fiesta. Tutte le funzioni sono chiaramente visualizzate sul display e molte di esse sono accessibili anche tramite i comandi al volante.



Specchietti laterali che si proteggono da soli

Per evitare danni accidentali, gli specchietti regolabili elettricamente si ripiegano da soli verso l’interno quando si chiude l’auto (e naturalmente quando si usa l’apposito comando di regolazione). Quando sono ripiegati, proteggono anche gli eleganti indicatori di direzione integrati.

Luci che creano atmosfera

Una luce soffusa dalla tonalità rossa illumina con discrezione gli interni di Ford Fiesta, creando un'atmosfera calda e accogliente. L'illuminazione "Red ambient" è di serie sui modelli Titanium e Individual.



PRATICA E DIVERTENTE

Pur essendo un'auto compatta, la KA+ dispone di numerose funzionalità pratiche e di tecnologie avanzate per un divertimento di guida garantito.
Ford SYNC consente di gestire mediante comando vocale una serie di funzionalità quali musica, navigatore, chiamate e sms.
Come potrai scoprire, la KA+ non è semplicemente un' auto bella da vedere, è anche intelligente e raffinata.




Active City Stop (frenata automatica d'emergenza)

L’Active City Stop (frenata automatica d’emergenza) è la tecnologia che monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. Il sistema è attivo fino a 30km/h. A riprova del suo valore innovativo, recentemente l'Active City Stop ha ricevuto il riconoscimento Euro NCAP Advanced per la







Fari ultra luminosi per una guida notturna più sicura

I fari con proiettori alogeni irradiano una luminosità molto più intensa e penetrante per vedere ed essere visti, oltre a offrire una maggiore sicurezza di guida.

Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita)

L’Hill Start Assist (assistenza alla partenza in salita) è la tecnologia che usa l’impianto frenante per evitare che la vettura retroceda durante una partenza in salita, aumentando così la durata della frizione. Il sistema è attivo anche per partenze in retromarcia. Questa tecnologia evita l’arretramento del veicolo mantenendo la pressione sul sistema frenante per 2,5 secondi in più, lasciando al conducente il tempo sufficiente per spostare il piede dal pedale del freno a quello dell’acceleratore. È molto utile anche in fase di arresto e partenza su superfici sdrucciolevoli.





Parking Distance Sensors (sensori di parcheggio)

Il Parking Distance Sensors (sensori di parcheggio) é la tecnologia che aiuta nelle manovre di ogni giorno, evitando i danni dei piccoli urti in fase di parcheggio. Progettati per gestire il parcheggio in tutta tranquillità, i sensori di parcheggio posteriori aiutano a valutare la distanza tra la vettura e gli ostacoli posizionati dietro. Quando rilevano un oggetto, attivano un segnale acustico che si intensifica con il ridursi della distanza rispetto all'ostacolo.


EFFICIENZA E RISPARMIO


Oltre alla gamma di motori benzina e diesel a elevata efficienza, Ford Fiesta presenta una serie di funzionalità avanzate per migliorare i consumi.



Potente ed economica

Grazie al suo motore benzina 1.0 3 cilindri ad alta efficienza (disponibile nella versione da 80 e 100 cavalli) e alle tecnologie per il risparmio di carburante, Ford Fiesta si distingue per livelli estremamente contenuti dei consumi, senza compromettere potenza e prestazioni.



Due motori diesel efficienti

Il TDCi da 1.5 litri sviluppa 95CV, raggiungendo il consumo nel ciclo misto di 3,6 l/100km, con emissioni di CO2 di soli 94 g/km. In alternativa, l'economico TDCi da 1.5 litri sviluppa 75CV, abbassa i consumi a 3,6 l/100 km e riduce le emissioni di CO2 a soli 94 g/km.



Per ulteriori informazioni visitate il sito Ford.it




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu