Ford C-MAX / C-MAX 7 - Autofficina Agrauto s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ford C-MAX / C-MAX 7

FORD NUOVE > Scopri la Gamma Ford


Stile moderno e tecnologie avanzate: il nuovo standard per la famiglia moderna.



VIAGGIA CON STILE, SENZA FATICA

Moderna, sportiva, sofisticata: difficile trovare un'auto con tutte queste caratteristiche.
Ma la nuova C-MAX e C-MAX7 è stata concepita per distinguersi.
Le porte scorrevoli posteriori di C-MAX7 sono un perfetto esempio di praticità e utilizzo intelligente degli spazi:
nei parcheggi stretti potranno fare la differenza.


C-MAX a 5 posti
NUOVA C-MAX: COMODITÀ PER CINQUE

Tutte le tecnologie più avanzate, sviluppate per aumentare la sicurezza a bordo di tutti i passeggeri e per rendere la guida di tutti i giorni più semplice, sono state integrate in un'auto familiare versatile e spaziosa.
E il portellone posteriore che si apre con un semplice movimento del piede sotto il paraurti? Impagabile quando hai le mani occupate.

C-MAX7 a 5 o 7 posti
NUOVA C-MAX7: TUTTO LO SPAZIO CHE SERVE PER 5 O 7 PASSEGGERI

Se cerchi la massima versatilità, la C-MAX7 è ciò che fa per te. Le porte posteriori scorrevoli facilitano l’ingresso ai sedili posteriori mentre la terza fila è facilmente raggiungibile grazie a un comodo passaggio. In più potrai decidere come sfruttare al meglio lo spazio interno grazie a numerose configurazioni dei sedili possibili. 2, 4, 5, 6, 7 posti, deciderai tu se privilegiare lo spazio a bordo per le persone o i bagagli.



TECNOLOGIE D'AVANGUARDIA A PORTATA DI MANO

La nuova C-MAX o C-MAX7 offre tutti i dispositivi tecnologici più moderni in grado di garantire comfort, connettività e sicurezza.
Vieni dunque a scoprire una serie di straordinarie tecnologie semplici da usare e concepite per semplificarti la vita.



Hands-free Liftgate (apertura e chiusura del bagagliaio senza mani)

La tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.




SYNC 2: Tecnologia vivavoce di ultima generazione

La tecnologia SYNC si evolve e grazie allo schermo da 8” e ai comandi vocali avanzati, ora permette di visualizzare e selezionare la propria musica preferita, controllare il navigatore, radio e il climatizzatore, effettuare chiamate direttamente dalla propria rubrica e leggere gli SMS, sempre senza togliere le mani dal volante. Il display multifunzionale a colori da 8” è uno schermo touch intuitivo che consente ai clienti di selezionare e regolare le funzioni con un semplice tocco, inoltre la funzione Touch screen migliora l’ergonomia della plancia rendendo la console centrale più lineare e pulita.




Sensori per eliminare lo stress del parcheggio

I sensori di distanza aiutano a capire quale sia lo spazio fra il veicolo e gli ostacoli presenti dietro l'auto. Quando i sensori rilevano un ostacolo, si attiva un suono che si intensifica più ci si avvicina a questo.







Vede quello che a te potrebbe sfuggire

Cross Traffic Alert è una tecnologia completamente innovativa che è stata integrata nel sistema di monitoraggio dell'angolo cieco (BLIS). Quando fai retromarcia in uscita da un parcheggio e hai scarsa visibilità, Cross Traffic Alert rileva i veicoli in avvicinamento e ti avvisa con un segnale sonoro. Inoltre, questa tecnologia accende una luce sullo specchietto laterale (a destra o a sinistra a seconda della direzione del traffico in arrivo).


.



PROGETTATO PENSANDO ALLE TUE ESIGENZE

Design intelligente significa che ogni dettaglio della C-MAX e della C-MAX7 è stato studiato per una ragione specifica e, soprattutto, apporta un vantaggio reale.

A tutto ciò si aggiunge il comfort, e così ogni spostamento diventa un viaggio piacevole e rilassante.





Tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio

Il pannello parasole a comando elettronico si ritira al tocco di un pulsante, permettendo alla luce naturale di entrare attraverso il tetto panoramico. Allo stesso tempo, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV.





Tergicristalli che si regolano automaticamente in base all'intensità della pioggia

I tergicristalli con sensore pioggia si attivano nell'istante in cui rilevano l'umidità sul parabrezza, quindi regolano la velocità adattandosi alle condizioni meteo. È possibile scegliere tra diversi livelli di sensibilità, che determinano il grado di umidità prima dell'attivazione.




Sedili comodi, versatili e completamente abbattibili

La C-MAX può ospitare comodamente una famiglia di cinque persone nel comfort più raffinato e i tre sedili singoli si ripiegano completamente per massimizzare l'area di carico. Nella C-MAX7, il sedile centrale della seconda fila può essere rapidamente ripiegato e riposto sotto quello di destra. Grazie a questa ingegnosa disposizione dei sedili (2+2+2), è possibile creare un passaggio che facilita l'accesso all'interno dell'abitacolo.




Un volante che ti permette di avere tutto a portata di mano

Il nuovo volante a tre razze presenta un design ergonomico appositamente studiato pensando a chi guida. Ogni pulsante e comando è a portata di mano, mentre la posizione del volante migliora sia l'utilizzo sia la visibilità del quadro strumenti dell'auto. Per un comfort ancora maggiore, scegli il nuovo volante riscaldato.



SICUREZZA AI MASSIMI LIVELLI

Un pacchetto completo di sistemi di sicurezza offre la massima protezione a conducente e passeggeri.


I sistemi di protezione coordinati si attivano in una frazione di secondo

La C-MAX e la C-MAX7 sono dotate di un avanzato sistema di protezione intelligente (IPS) che integra una serie di sistemi di sicurezza per la protezione di conducente e passeggeri. Oltre alla scocca rigida, progettata con acciai speciali ad alta resistenza per massimizzare l'assorbimento degli urti, numerosi airbag aiutano a proteggere gli occupanti del veicolo. Per ridurre il rischio di lesioni, in caso di incidente la colonna dello sterzo e i pedali si ritraggono e si allontanano dal conducente.


Guida in città più sicura

Troppo spesso il traffico lento o a singhiozzo è causa di incidenti (in particolare nelle affollate strade di città). Active City Stop è stato studiato per evitare proprio questo tipo di collisioni o ridurne l'impatto. Se il sistema rileva l'arresto improvviso dell'auto che precede e tu stai guidando a una velocità inferiore ai 50 km/h, aziona automaticamente i freni.


Due sistemi avanzati per aiutarti a mantenere il veicolo in corsia

Lane Keeping Aid interviene sullo sterzo se rileva un cambio di carreggiata non segnalato. Inoltre, in caso di deviazione involontaria dalla corsia di marcia, Lane Keeping Alert ti avvisa facendo vibrare il volante e attivando un allarme visivo sul quadro strumenti.






Regolatore di velocità che si adatta automaticamente

La tecnologia Adaptive Cruise Control ti permette di scegliere la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante. Tuttavia, se i sensori RADAR integrati rilevano un veicolo davanti al tuo, il sistema diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata. Quando la strada torna a essere sgombra, riporta la velocità a quella prescelta.


Promemoria per le cinture di sicurezza

Questa funzionalità aumenta la sicurezza dei passeggeri dei sedili posteriori durante il viaggio. Se la cintura di sicurezza di uno dei sedili occupati non è allacciata, il sistema attiva un allarme acustico e visivo.


Dispositivo di bloccaggio porte e finestrini

Basta premere un pulsante per proteggere i preziosi passeggeri del sedile posteriore.


Per ulteriori informazioni visitate il sito Ford.it




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu