Ford B-MAX - Autofficina Agrauto s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ford B-MAX

FORD NUOVE > Scopri la Gamma Ford


Tecnologie innovative come l’Easy Access Door System (montante centrale integrato), per un accesso facilitato, e l'utilizzo intelligente degli spazi, fanno di Ford B-MAX l’auto ideale per la guida urbana.



PERFORMANCE ED EFFICIENZA SORPRENDENTI

Ford B-MAX consente di scegliere tra una gamma di motorizzazioni e cambi disponibili con diverse combinazioni di potenza ed efficienza. Le novità comprendono il nuovo motore benzina EcoBoost 3 cilindri da 1.0 litri 100CV, in grado di sviluppare la potenza di un motore 1.6 con consumi leader della categoria, il 1.4 GPL da 87CV e i due diesel 1.5 TDCi da 75CV e 1.5 TDCi 95CV. Ford B-MAX è dotata, inoltre, di funzionalità intelligenti che migliorano ulteriormente prestazioni ed efficienza del motore.




Consumi ridotti con Auto Start&Stop

Quando la vettura è ferma, ad esempio a un semaforo o in coda, questa tecnologia è in grado di spegnere automaticamente il motore (mantenendo attive le funzionalità essenziali come i fari, il climatizzatore, la radio e il sistema Ford SYNC). Per ripartire è sufficiente premere la frizione e inserire la prima o premere l'acceleratore in caso di cambio automatico. La tecnologia Auto Start&Stop è particolarmente utile per la guida in città, dove è possibile ridurre fino al 10% il consumo di carburante (ciclo urbano).




Smart Regenerative Charging (ricarica generativa intelligente)

Lo Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente) è la tecnologia che ricarica la batteria solo quando è necessario oppure conviene, come ad esempio durante le frenate, a velocità di crociera o in fase di accelerazione e mai quando serve potenza. In questo modo, si riduce il carico dell’alternatore sul motore e quindi i consumi. Lo Smart Regenerative Charging è un altro esempio di combinazione tra risparmio sui consumi e riduzione delle emissioni.



TECNOLOGIE PER UN PIACERE DI GUIDA ASSOLUTO

Ford B-MAX rende più agile e divertente guidare in città grazie a tecnologie innovative e a funzionalità sorprendenti in un'auto di queste dimensioni, come l’Easy Access Door System (montante centrale integrato), che consente un’apertura complessiva di 1,5 metri per rispondere a ogni esigenza di flessibilità. Il tutto, in totale sicurezza e comfort.



Easy Access Door System (montante centrale integrato)

L’Easy Access Door System (montante centrale integrato) è la tecnologia che ha reso possibile integrare il montante B centrale nelle porte per consentire la migliore accessibilità interna possibile, senza compromettere la sicurezza. Questa soluzione, abbinata alle porte scorrevoli posteriori, crea un’apertura di 1,5 metri, facilitando così l’ingresso e l’uscita dalla vettura. Il sistema delle porte che caratterizza Ford B-MAX è unico sul mercato.




SYNC with voice control & text reader (SYNC – Bluetooth a comando vocale di nuova generazione - lettura SMS)

La tecnologia che integra perfettamente tutti i dispositivi portatili a bordo, consentendo di controllarli con semplici comandi vocali. L’ideale per ascoltare la propria musica preferita ed essere sempre connessi con gli amici nel massimo della sicurezza, senza distrarre mai lo sguardo dalla strada o togliere le mani dal volante. Inoltre, è possibile visualizzare o leggere gli SMS attraverso semplici comandi vocali.


Maggior controllo nelle partenze in salita

Hill Start Assist evita temporaneamente la retrocessione del veicolo durante una partenza in salita. Il sistema funziona mantenendo la pressione sul sistema frenante per 2,5 secondi in più, lasciando al conducente il tempo sufficiente per spostare il piede dal pedale del freno all'acceleratore. È molto utile anche in fase di arresto e partenza su superfici sdrucciolevoli.





Parking Distance Sensors (sensori di parcheggio)

Parking Distance Sensors (sensori di parcheggio) è la tecnologia che aiuta nelle manovre di ogni giorno, evitando i danni dei piccoli urti in fase di parcheggio. Parcheggiare non è mai stato così semplice.



Torque Vectoring Control (controllo della trazione in curva)

Il Torque Vectoring Control (controllo della trazione in curva) è la tecnologia che utilizza il sistema frenante della vettura per bilanciare costantemente la distribuzione della coppia del motore tra le ruote motrici, così da adattarla alle condizioni di guida e al manto stradale. Accelerando in curva, ad esempio, il sistema attiva il freno sulla ruota interna ed eroga più coppia alla ruota esterna, migliorando manegevolezza e tenuta di strada.




Rear View Camera (telecamera posteriore)

La Rear View Camera è la tecnologia che mostra tutto ciò che c’è dietro alla vettura, aiutando a parcheggiare anche negli spazi più ristretti, grazie alla visualizzazione delle linee virtuali che semplificano perfino la manovra più difficile. Questo dispositivo si attiva in automatico alla selezione della retromarcia


Clima automatico

Per avere sempre la temperatura desiderata, basta selezionarla sull’innovativo climatizzatore automatico bi-zona: la manterrà costante per tutto il tragitto, rendendo ogni spostamento un piacere.



Regolazione dell'illuminazione notturna

Il sistema di illuminazione dell’abitacolo consente di aggiungere una leggera tonalità rossa agli interni dell’auto. Questa luce proviene dalla parte superiore e centrale della console e dal vano piedi.



Sedili regolabili e riscaldati per extra comfort

All’interno di Ford B-MAX la comodità è di serie, indipendentemente dalle condizioni esterne. I sedili anteriori riscaldati permettono di stare al caldo anche d'inverno, per viaggiare sempre nel massimo comfort.



Power Start (pulsante di accensione)

Il Power Start (pulsante di accensione) è la tecnologia che accende e spegne l’auto senza usare le chiavi, semplicemente tenendole in borsa o in tasca.


Rain Sensing Wipers (sensore pioggia)

Il Rain Sensing Wipers è la tecnologia che riconosce la pioggia sul parabrezza e accende automaticamente i tergicristalli permettendo, inoltre, di personalizzare la sensibilità del sensore. Questo consente di concentrarsi sulla strada avendo sempre una visuale chiara, anche in condizioni avverse. È possibile scegliere tra sei diversi livelli di sensibilità, che determinano il grado di umidità prima dell’attivazione. Questa tecnologia è disponibile in abbinamento ai fari automatici.



Posizione di guida più elevata per una visuale migliore

Grazie al sedile posto in posizione rialzata, Ford B-MAX consente di avere una visuale chiara del traffico, offrendo una piacevole sensazione di sicurezza al volante anche nelle strade più trafficate.




Per ulteriori informazioni visitate il sito Ford.it




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu